Regolamento del forum

J

jlo

Guest
1. I messaggi esprimono il punto di vista del loro autore, non quello del forum o della sua amministrazione. Bench? il personale di Laverdapedia provi a mantenere il forum libera da ogni contenuto reprensibile, ? impossibile di controllare tutti i messaggi che gli sono presentati. Di conseguenza, prendete nota che il contenuto dei messaggi nel forum esprime le opinioni del loro autore e non rappresenta necessariamente quelle di tutte le parti esterne come gli amministratori o il webmaster. L'amministrazione di questa tribuna non pu? dunque essere tenuta per responsabile del contenuto dei messaggi.

2. Dovete esprimervi con un modo adeguato e cortese: I messaggi che s' avverano abusivi, volgari, diffamatori, minacciando, o che sono semplicemente in violazione delle leggi, considerati come tali dagli amministratori, ed alla loro unica discrezione, saranno eliminati. Gli utenti che avranno redatto messaggi che sono in una o l'altra delle categorie qu? sopra potranno essere oggetto di un'espulsione permanente del forum e potranno essere inclini a tutte le altre azioni o ricorsi che saranno considerati dagli amministratori come pi? adeguati. Questo pu? comprendere il ricorso agli organismi ufficiali incaricati di fare applicare la legge e/o al vostro provider di servizio Internet. I vettori d'identificazione nel forum, in particolare l'indirizzo IP, sono registrati per facilitare l' applicazione di queste condizioni.

3. La sicurezza dei dati non ? della responsabilit? di Laverdapedia. Come utente, essete d' accordo perch? le informazioni che fornite sul forum siano messe in una base di dati informatica. Anche se quest'informazioni non saranno rivelate ad alcun terzo, il personale di Laverdapedia non pu? essere giudicato responsabile di un'eventuale corruzione dei dati con attivit? illegali esercitate da utenti malevoli.

4. La vostra indirezza email sar? soltanto usata a fini amministrativi come la conferma della vostra identificazione e del vostro password (e per nuove passwords se dimenticate il vostro). Potr? anche essere eventualmente usato per nuove funzionalit? connesse considerate importanti dagli amministratori.

5. Dovete evitare il fuori-argomento se create una discussione o se partecipate ad una discussione gi? esistente. L'apertura di una discussione che non ? in relazione con gli argomenti del forum, o che non ha relazioni con la discussione in corso, ? contraria al regolamento del forum. La violazione ripetuta di questa norma, in seguito esserne stato avvertito almeno una volta, pu? comportare un'azione amministrativa contro il vostro conto. Quando create una nuova discussione, e bisogno di usare la parte del forum pi? adeguata alla vostra discussione. Inoltre indicate un titolo adeguato, che descrive al meglio l'argomento in corso. Qualsiasi titolo del tipo: ?Che cos?? questo? ?, ?perch? non funzione? ?, ecc., sono da proscrivere.

6. Legami verso dati illegali o protetti da diritti d'autore, indicazioni relative a metodi di conseguimento di dati oltre alle norme legali non sono tollerati.

7. Gli utenti che procederanno alla violazione di queste norme saranno oggetto di un'espulsione immediata.

 
Back
Top